Nuova Demo di Test Drive Unlimited su Marketplace

Atari ed Eden Games hanno reso disponibile, dal 24 agosto, una nuova demo di Test Drive Unlimited sul Marketplace di Xbox Live. Dal comunicato stampa:
Nella nuova demo, oltre alla possibilità di giocare fino a un'ora di tempo all'interno di un'area di 60 km² accuratamente riprodotta dell'isola hawaiana di Oahu, i giocatori troveranno una fantastica nuova abitazione, tre straordinarie nuove supercar - la Ferrari F430, la Ford Mustang GT e la AC Cobra - e una potentissima moto, la Kawasaki Ninja ZX-10R. I giocatori potranno scegliere fra quattro nuove sfide offline, due nuove sfide online, con un massimo di otto giocatori in gara simultaneamente, potranno lanciare sfide immediate contro chiunque incontrino sull'isola, oppure semplicemente bruciare un po' di litri di benzina sfrecciando per le lussureggianti strade tropicali in free ride.Altri aggiornamenti includono una migliore maneggevolezza, cambi di marcia più rapidi, effetti grafici di velocità personalizzabili, un'opzione vibrazioni per la visuale dall'abitacolo, un lag minore che permette di giocare gare online fino a otto giocatori, vsync completo, una raffinatezza grafica generale mai vista, e molto altro.
Interessante il "Vsync completo", che dovrebbe eliminare i fastidiosi effetti di trascinamento visti in troppi titoli per Xbox 360. La prima demo di Test Drive Unlimited aveva già suscitato opinioni più che positive, grazie all'ottima sensazione di guida che restituiva. Un ritocco alla fluidità gioverebbe ancor più a un titolo che ha un biglietto da visita da vero classico del genere.

Commenti