Video di Lost Odyssey e Blue Dragon sul Marketplace

Microsoft ha rilasciato un comunicato stampa che annuncia la disponibilità di nuovi video in alta definizione dei due RPG nipponici più attesi per Xbox 360: Blue Dragon e Lost Odyssey. Tali video, mostrati in occasione del recentissimo Tokyo Game Show, danno un assaggio di quanto ci possiamo aspettare da Mistwalker, sviluppatore capitanato dal creatore di Final Fantasy, Hironobu Sagakuchi.

Dal comunicato stampa:
"Blue Dragon", sviluppato da Mistwalker e Artoon, unisce l'eccellenza progettuale di Hironobu Sakaguchi all'arte grafica di Akira Toriyama per dare vita a un'esperienza di gioco dinamica come nessun altro RPG per la console Xbox 360. "Blue Dragon" proietta il giocatore in un mondo fantasy popolato da eroi caratterizzati da ombre mistiche in forma di dragone, pipistrello e minotauro che possono essere guidate per combattere il male. "Blue Dragon" uscirà in Giappone per le prossime festività natalizie.

"Lost Odyssey" è un RPG sviluppato da Mistwalker in collaborazione con Free Plus e Microsoft Game Studios. Il gioco è basato su una trama di magia e tragedia in cui il protagonista, un uomo di nome Kaim, è condannato a vivere 1.000 anni sopravvivendo alle persone a lui care sullo sfondo di una mistica rivoluzione industriale. Il titolo uscirà in Giappone nel 2007.
Peter Moore ha appena annunciato all'X06 che Blue Dragon arriverà anche in Europa nel 2007.

Commenti