sabato, novembre 04, 2006

Prime Recensioni di Giochi Wii

Il prossimo numero della rivista inglese NGamer sembra conterrà due delle prime recensioni di giochi per Wii. Red Steel ha raggiunto una valutazione di 90%, mentre Super Monkey Ball Banana Blitz se l'è cavata con un 84%. Le percentuali sono, comunque, relative alla politica dei punteggi della rivista. Qualche dettaglio in più si può ricavare dai commenti finali.

Red Steel:
"Si tratta di un titolo importante. Diversi titoli di lancio promettono un gameplay immediato [...] ma questo offre un'esperienza di gioco appropriata. Se volete sapere cosa è in grado di fare Wii, Red Steel è un palmo sopra il resto. Non solo fa un uso eccellente del controller di Wii, ma offre un elevato grado di divertimento."

Super Monkey Ball Banana Blitz:

"Un ritorno appropriato per le scimmie e una serie di mini giochi che meritano di essere nella lista della spesa di tutti. Impressionante e altamente divertente. Banana Blitz offre divertimento in quantità industriale e dà prova che Wii è veramente qualcosa di speciale."

L'entusiasmo per la nuova console traspare dalle parole dei recensori e la valutazione di Red Steel lascia ben sperare che Wii non si riveli unicamente la console per le feste con gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento