Enter the Marketing/ Guitar Hero II

Activision Italia ha annunciato una nuova collaborazione tutta italiana che vedrà Federico Poggipollini, cantautore e chitarrista, in veste di testimonial di Guitar Hero II. Il volto di Federico accompagnerà tutte le attività promozionali e di pubbliche relazioni inerenti al best seller di Harmonix/RedOctane.
"Guitar Hero II è uno spettacolo!! Se fosse uscito quando avevo 11 anni, forse non avrei mai comprato una chitarra elettrica", ha dichiarato ironicamente Federico Poggipollini. "Scherzi a parte, la possibilità di suonare i classici del rock nelle versioni originali, creare la propria band, migliorare concerto dopo concerto, sottoporsi al giudizio della giuria che ha la libertà di esaltarti così come di stroncarti sono gli elementi che mi hanno conquistato di questo gioco. Guitar Hero II rappresenta davvero un sogno virtuale in cui tutti possiamo giocare alla musica e provare l’emozione di una rock star che impugna la riproduzione di una autentica chitarra Gibson SG"
Guitar Hero II è disponibile per PlayStation a un prezzo che oscilla fra i 69 e i 79 Euro. Il successo del franchise porterà il gioco anche sulle piattaforme di nuova generazione nel 2007.

Commenti