Wii Sports: Divertimento Puro

Wii è stato in grado di animare una serata fra amici grazie a ingredienti quali semplicità e immediatezza. Dopo aver provato Wii Sports, appare evidente che la componente "party" della console è una dei fattori che potrebbero contribuire al successo della console. Tre videogiocatori incalliti hanno giocato ad armi pari con un bambino di otto anni e una ragazza che ha poco a che vedere con i videogame. Il risultato è stato una serata brillante all'insegna di risate e tanto movimento. E' da vedere se tanto entusiasmo è dovuto alla novità, oppure se è duraturo nel tempo.

Qui di seguito trovate una serie di video girati durante la serata, che sono sicuro vi strapperanno qualche risata.


Wii Sports: Boxe
Sembra di assistere allo scontro fra Golia e Davide. Il bello è che Davide ha la meglio su Golia e lo batte... per ben due volte! A un certo punto si vede un Nunchuk volare dalle mani del più piccolo. Per fortuna era ben saldo al Wii-mote.


Wii Sports: Bowling

Non c'è nulla da dire, sono negato al Bowling.


Notare le risate che accompagnano le performance.


Wii Sports: Baseball
Pat, la ragazza del baseball, alle prese con il Wii-mote.

Commenti

  1. E' stato divertentissimo anche per una come me che di videogames proprio non ne vuole sapere...! Degna di super-nota l'esibizione del Crice-Pinocchio: Raffaele sta al bowling come Babbo Natale sta alle uova di Pasqua!!
    Mile

    RispondiElimina

Posta un commento