Le Stelle Nintendo Scadono il 31 Dicembre

Riporto quanto ricevuto in una newsletter Nintendo relativa alla scadenza dei punti Stella alla fine dell'anno.
Gentile fan di Nintendo,
ti ricordiamo che l'attuale Star Catalogo e le Stelle da te accumulate scadranno il 31/12/2007, come dichiarato nei nostri termini e condizioni e in conformità alla durata stabilita per le operazioni a premio. Lo Star Catalogo è attivo fin dal 2002, e le Stelle sono state parte della tua esperienza con Nintendo nel corso degli ultimi anni, ma non devi comunque essere triste, perché sono in preparazione molte incredibili sorprese per il 2008! Nei prossimi mesi avrai svariati modi di spendere le tue Stelle, quindi ti consigliamo di visitare spesso il sito Nintendo, in modo da non perdere nessuno dei prossimi aggiornamenti dello Star Catalogo. Il primo, grande aggiornamento è previsto per i prossimi giorni, quindi tieni gli occhi ben aperti!
Il team Nintendo
Già interpellata diverse volte sull'argomento, Nintendo Italia non ha divulgato ulteriori informazioni circa l'eventualità di convertire i punti Stella in Punti Wii. Il catalogo Stelle è pieno di suonerie e wallpaper che dubito faranno felici i membri del Club Nintendo e qualunque altro premio più succoso è sempre svanito in pochi minuti. Ora, che fare delle mie 9840 stelle?

Commenti

  1. Hai proprio ragione...io avevo preso Pokemon Boz almeno, spendendone 4500 ora me ne rimangono circa 3800, penso che se non mettono nuovi primi prenderò l'unica cosa decente rimasta, la colonna sonora di Baten Kaitos in cd, è pure bella almeno.
    Comunque io il Wii non l'ho compro, ho preso il DS perchè comunque di GDR ne escono parecchi anche li ma nintendo con i suoi "trabiccoli" e giochi alla cavolo (N dogs, cucina, sport ridicolo, wario ware etc) mi ha proprio rotto..

    RispondiElimina

Posta un commento