domenica, novembre 09, 2008

Eventi/ Microsoft e la New Xbox Experience

Anche in Italia si respira aria di cambiamento per Microsoft. In attesa del 19 novembre, data in cui debutterà la New Xbox Experience, Microsoft ha riunito le forze e, in quel di Milano, ha presentato le novità del Natale '08. Oltre alla nuova dashboard è stato posto l'accento sulla campagna marketing che coinvolge tutti i media, dai numerosi spot TV alla carta stampata. Un'Xbox 360 che per questo Natale non cambia solo volto, ma anche target, grazie alla commercializzazione di titoli per la famiglia come Lips, You're in the Movies, il nuovo Scene It? e Banjo & Kazooie: Nuts & Bolts. Trovate tutto l'evento nella serie di video qui sotto (mi scuso per la numerosità, Youtube permette solo video di 10MB massimo...).

Fra tutti i titoli proposti, devo dire che sono magneticamente attratto da Lips, probabilmente perchè riuscirò a coinvolgere la mia dolce donzella in un gioco che non preveda squartamenti e sangue a fiotti. Buona visione!


Parte 1 - Introduzione e Speech di Pietro Scott Jovane, General Manager di Microsoft Italia


Parte 2 - Evita Barra, Direttrice Marketing, descrive le attività per promuovere Xbox 360






Parte 3 - Giulia Pasquariello, Product Manager di Xbox, Xbox Live e accessori, prende in esame la NXE






Parte 4 - Andrea Giolito, Product Manager giochi Xbox e PC, racconta i titoli di questo Natale

Nessun commento:

Posta un commento