Final Fantasy XIII in Diretta alle 17:00 su Multiplayer.it

La febbre Final Fantasy sale nuovamente in attesa del tredicesimo episodio. Sul nuovo numero di EDGE e su Eurogamer.net vi sono delle interessanti anteprime che vi consiglio. Ma per chi volesse stare comodamente seduto sul divano, la redazione di Multiplayer.it trasmetterà in diretta, alle 17:00 di oggi, la demo rilasciata in Giappone insieme a Final Fantasy VII Advent Children Complete. Vi sarà anche una chat dedicata per porre le proprie domande alla redazione. Sintonizzatevi su http://tv.multiplayer.it/diretta/ e buona visione!

La diretta sarà poi visibile in streaming anche sulla WebTv di Multiplayer.it o scaricabile in alta risoluzione nell'apposita area file.

La popolarità in Giappone di Final Fantasy è talmente elevata che la sola demo giocabile ha quasi quadruplicato le vendite di PlayStation 3, che sono passate da 16.701 a 62.527. Il nuovo RPG Square Enix sarà disponibile in Giappone alla fine del 2009 in esclusiva per la console Sony, mentre arriverà in occidente in un periodo non meglio precisato del 2010 anche su Xbox 360.

Commenti